Ci sono luoghi in cui prima o poi ritorni. Fisici, ma anche digitali. Emozioni in font è un nome che è nato nel 2014 come blog letterario e ha continuato a vivere in quella forma per diversi anni, cambiando con me, fino a essere del tutto abbandonato per altri luoghi in cui portare le mie parole.
Dopo la chiusura di una rivista a cui ero molto legata, Il Pickwick, e un’esperienza brevissima ma molto negativa, grazie anche a chi continuava a ripetermi di riprendere il mio sito e il nome con cui molti mi conoscono, sono tornata qui. All’inizio.
Cosa sarà, dunque, Emozioni in font? Spero un luogo in cui chiunque possa dire la propria su letteratura, cinema e teatro, oltre a poter parlare di viaggi reali o fittizi e cimentarsi in racconti o altre forme di espressione. E in cui spero ci sia spazio per idee e follie. Un luogo ricco di emozioni che escono attraverso le parole, di punti di vista sempre nuovi, di scoperte, a cui spero parteciperanno in tanti.
Per proposte di articoli e materiale da recensire scriveteci a: emozioninfontrivista@gmail.com
Ciao, sono una book blogger, ti invito da me per un giochino semplicissimo.
Ti va di vincere dei cartacei? Passa ti aspetto!
http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html
"Mi piace""Mi piace"
Vorrei avere qualche informazione sui gruppi di lettura grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il gruppo di lettura è alla libreria iocisto di Napoli. Solitamente è un incontro al mese, oggi parliamo di “Breve trattato sulle coincidenze” di Domenico Dara. Il 7 febbraio però ci vediamo per parlare di “Neanche una parola d’amore”.
Una volta scelto il libro dell’incontro successivo, il testo viene acquistato e letto e poi ci si incontra per discuterne.
"Mi piace""Mi piace"