Segnalazione: Mermaid – La ragazza che veniva dal mare di Michele Vitale

Nonostante la mancanza di tempo da dedicare al blog, cerco di rispettare gli impegni presi per le segnalazioni degli autori. Vi lascio il primo capitolo di una saga fantasy, in promozione fino al 4 Maggio 😉


Titolo: Mermaid – La ragazza che veniva dal mare
Autore: Michele Vitale
Editore: Self-publishing
Genere: Fantasy/Romance
Serie: Mermaid Saga vol.1

Pagine: 240

Prezzo: 11,11 € (cartaceo) – 2,99  € (ebook) 
Ebook in promozione

Sinossi:
È estate quando l’intera baia di Aglesia rimane sotto shock dagli eventi che si abbattono sulla cittadina, nelle acque profonde che bagnano la riva. Morti strane, violente e sospette si susseguono a ritmi constanti, scombussolando la quotidianità degli abitanti che cercano una spiegazione a quegli strani eventi. La risposta a quelle morti però, sembra averla trovata Tom, diciottenne introverso e unico sopravvissuto agli strani incidenti. Che cos’è che distrugge le barche e dilania i corpi degli sciagurati che vengono uccisi? Secondo Tom, la minaccia viene dal mare, popolato da branchi di sirene assassine…Ma nessuno gli crede, a cominciare da suo padre, l’uomo di cui Tom ha profonda stima e fiducia. Ma se gli altri hanno ragione…se le sirene non esistono…allora chi è Leila, la ragazza che gli ha salvato la vita il giorno dell’incidente? Tom lo sa. È una sirena. Ma non come le altre. Lei è bella, buona e…spaventata. Le sirene malvagie le stanno dando la caccia e lei non ha saputo far altro che rifugiarsi fra le braccia del giovane pescatore. Ma cosa succederà quando gli abitanti di Aglesia scopriranno la verità su di lei? Tom è pronto a difenderla, anche se significa andare contro la sua stessa natura, perché, in fondo al suo cuore, sa già di essere innamorato. 
Avvincente e misterioso, La ragazza che veniva dal mare è il primo volume della saga di Mermaid.  

Nato nel 1995 ad Altamura, un piccolo paesino in provincia di Bari conosciuto per il suo buon pane che non manca mai sulle tavole delle famiglie, Michele sin da piccolo ha ammirato i libri e il profumo della carta stampata cominciando la sua avventura letteraria con “Zanna bianca” di Jack London per poi giungere sino a Guillaume Musso, di tutt’altra vena artistica. Frequenta un istituto tecnico commerciale che non ha nulla a che vedere con la letteratura e la scrittura, bensì con conti matematici e partita doppia, ma questo non influisce su ciò che scrive. Ha cominciato a scrivere all’età di 14 anni e da allora non si è mai fermato. 

FB fanpage dell’autore:  www.facebook.com/michele.author

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...