Questa sono io

Hola! Innanzitutto mi chiamo Viviana e sono di Napoli. Sono laureata in Editoria e Pubblicistica e… amo i libri! Anche se il titolo del blog può confondere, questo piccolo spazio tratterà della mia sconfinata passione per quelle emozionanti, divertenti, malinconiche parole che rendono la lettura parte della mia vita.
L’idea del blog è nata diversi anni fa, ma non ho mai avuto il coraggio di renderla concreta, fino ad oggi. Libera da esami ed altri impegni, tesi esclusa, e grazie anche al sostegno del mio ragazzo, ho deciso di buttarmi; ormai sono in rete, in mezzo a tutti coloro che condividono i miei stessi interessi.
So che è difficile emergere, spero infatti, un giorno, di poter lavorare in questo campo, ma io cercherò di rendere questo blog un piccolo angolino personale, accogliente e in cui alcuni, o molti, di voi possano sentirsi parte di un mondo fatto di caratteri, parole, colori ed emozioni. 

Per qualsiasi informazione, richiesta, collaborazione con case editrici o autori, emergenti o meno:  vivianacalabria27@gmail.com

Potete trovarmi su Facebook


“Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli 

ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere”.


Gustave Flaubert, Lettera a Mille de Chantepie, 1857


Annunci

7 pensieri su “Questa sono io

  1. Ciao Viviana, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito unita ai followers! Appena rientro dalle vacanze (e avrò una connessione come si deve) commenterò qualche post che ho già letto e apprezzato! Un abbraccio!! ^.^

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...